Initinere

Nuove tutele per chi va al lavoro in bici!

Vademecum per la stampa ed il web

Per ottenere l’adesione della tua amministrazione, ma anche per far diffondere a tutti (e quindi non solo ciclisti) l’importanza di questa iniziativa, ti consigliamo di rendere la richiesta quanto più visibile possibile. Ricorda che la promozione della bicicletta, attraverso una tutela tout court, è un atto di civiltà. La bici è un mezzo che, forse più di altri, può contribuire a migliorare le condizioni di vita delle nostre città.

Contatta la stampa

– Procurati gli indirizzi di posta elettronica ed i numeri di telefono delle redazioni della tua città o di singoli giornalisti

– Scrivi un comunicato stampa (modello rtf) allegando l’indirizzo del nostro sito per eventuali delucidazioni o interviste.

Diffondi gli spot video e audio

Pubblicizza il più possibile gli spot audio e video della campagna presso le tv locali, redazioni radiofoniche, ma anche su blog, siti, social network, web radio e tv.

Visualizza il video ufficiale della campagna

Visualiazza lo spot video

Download spot video  [PAL]    [HD]

Ascolta lo spot audio

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Diffondi la notizia sul web

Visita anche le nostre pagine sui social network dove potrai partecipare alle discussioni sull’argomento, fare dei commenti, proporre possibili soluzioni, raccontare la vostra esperienza.

Facebook                    Twitter

Contatta la nostra Redazione

Ti consigliamo in ultima istanza di contattare anche la nostra redazione.

Cercheremo di sostenervi con consigli utili e con la pubblicazione sul nostro sito della vostra esperienza.

CONTATTI

redazione@bici-initinere.info

tel. 328 93 24 775

Share

Lascia una risposta

Facebook FIAB

Facebook ECF

Facebook #salvaiciclisti

Facebook In Itinere